Image Alt

I servizi

Servizi per persone non autosufficienti

Il CRA accoglie e cura con amore persone non autosufficienti.
L’obiettivo è quello di farle sentire a casa, in spazi confortevoli, luminosi e tecnologicamente attrezzati per rispondere ad ogni loro bisogno (letti elettrici ospedalieri, sollevatori a soffitto, impianto di ossigenoterapia…).
Compatibilmente con le condizioni di salute di ciascun ospite, il CRA si adopera con tutte le professionalità presenti per garantire la migliore qualità di vita possibile, vigilando sul benessere fisico ed emotivo perché più un ospite è sereno più la sua famiglia si sente al sicuro. Ogni momento della giornata è studiato su misura per il nostro ospite.

Servizi per persone non autosufficienti

Centro diurno

Servizi per persone non autosufficienti

Unità Alzheimer

Servizi Sanitari

In collaborazione con l’azienda ULSS 06 il CRA offre al territorio un Ospedale di Comunità, un Hospice, un’Unità Riabilitativa Territoriale ed un’unità dedicata a pazienti in Stato Vegetativo. Con professionalità accogliamo pazienti in dimissione ospedaliera e dal territorio che necessitano un periodo di degenza per consolidare le condizioni fisiche, continuare il processo di recupero funzionale o accompagnare con amorevoli cure il paziente in situazione di fragilità. Gli ingressi sono gestiti dall’azienda ULSS 06.

Servizi Sanitari

Stati vegetativi permanenti

Servizi Sanitari

Ospedale di comunità

Servizi Sanitari

Unità Riabilitativa Territoriale

Servizi Sanitari

Hospice

Skip to content